Buonasera a tutti,
ho delle novità
ho voluto praticamente reinstallare da zero l'app pertanto ho provveduto a creare un nuovo db da destinare a osm 2.4, e ripulita la webroot che nel mio caso è html. Fatto questo ho tirato giù la release 2.4 da github e provveduto a decomprimere il pacchetto nella webroot. Fatto accesso al sito mi ritrovo il bowser che riflette interminatamente e mostra solo una pagina bianca.
A questo punto provo a reinstallare la 2.3.1 pertanto mi limito solo a ripulire la webroot e ci decomprimo dentro la versione 2.3.1., mi collego e l'installazione parte senza nessuna problematica e installo senza problemi l'intero gestionale.
ho provato ad eseguire aggioenamento dalla 2.3.1 alla 2.4 e al primo accesso mi trovo subito errore:
Si è verificato un'errore.
SQLSTATE[42S02]: Base table or view not found: 1146 Table 'osmdbnew.zz_segments' doesn't exist
ma con la possibilità di poter aggiornere il db che provvedo a fare e va senza problemi al 100% e con la bellissima scritta "aggiornamento Completato🙂"
provo ad accedere, inserisco i dati di login e riscontro il problema della lentezza eccessiva ad accedere o meglio non accede proprio.
può essere che ha qualche problemino il pacchetto della 2.4
utilizzo php 5.6.33
e apache 2.4.6