lapocerchiai Buonasera, sto usando la versione 2.4 (c795995) e stampando un rapportino di intervento, nella sezione "ore tecnici" l'importo complessivo è corretto mentre la somma delle ore lavorate è sempre ZERO. Qualche suggerimento in merito? Grazie!!
fabiop82 potrebbe essere un bug... la versione 2.4 ad oggi è una pre-release rilasciata a fini di test
mdkdog è un bug. ho aperto la segnalazione su github: https://github.com/devcode-it/openstamanager/issues/218 qualche modo per correggere al volo? (sto utilizzando la 2.4 in "produzione") PS: so che è una pre-release ma se nessuno la utilizza ... nessuno trova problemi.
mdkdog trovato una soluzione... su templates/interventi/body.php riga 366 ho cambiato "$ore = get_ore_intervento($idintervento);" con "$ore = get_ore_intervento($id_record);" sembra che la variabile "$idintervento" non viene valorizzata da nessuna parte.
lapocerchiai Ho appena testato la soluzione proposta su templates/interventi/body.php riga 366 ho cambiato "$ore = get_ore_intervento($idintervento);" con "$ore = get_ore_intervento($id_record);" e confermo che funziona correttamente ! Grazie mdkdog !! 😉