Ciao a tutti
Trovo che OSM sia perfetto per la gestione di un'attività, tipo negozio di informatica, e infatti l'ho installato e configurato presso il negozio di un paio di amici, più come esperimento che per vera e propria messa in produzione, semplicemente perchè vorrei assicurarmi che nel lavoro quotidiano sia effettivamente efficace.
Sorge però una richiesta che non mi aspettavo, ovvero la necessità di creare una gestione dei lavori in entrata e di quelli in uscita, mi è stato dato il modulino che di solito usano, un banalissimo foglio di calcolo con 4 voci in croce ma che rende agevole la gestione dei lavori, se tutto questo potesse essere realizzato dentro OSM sarebbe fantastico, ovviamente non chiedo a VOI la realizzazione, sono un programmatore PHP, e quindi dovrei realizzarlo io, anche perchè le specifiche richieste sono fin troppo personali a mio dire e non ho affatto idea se in altri negozi si usi lo stesso metodo.
Quindi cosa chiedo? Che in pratica mi sia dia 2 dritte su come realizzare un nuovo modulo nè più nè meno di quanto avviene con quelli preinstallati, se poi il modulo è di vostro gradimento, non ho alcuna remore a renderlo pubblico, sono Open Source Addicted, il mio lavoro è proprio quello di diffondere l'open source nelle Piccole e Medie Imprese, in quanto consulente Linux.
In attesa di una vostra risposta.....Thaaaaaanks for OSM!!!!!