Buonasera,
partendo dalla versione 2.3.1(qualche mese fa) sto implementando diverse modifiche. Fino ad ora ho solo personalizzato alcuni moduli già presenti come fatture di acquisto e vendita.
Ora vorrei realizzare la gestione di una semplice tabella per cui ho creato la tabella nel db come di seguito:
CREATE TABLE IF NOT EXISTS bioalleva_box
(
id
int(11) NOT NULL AUTO_INCREMENT,
idallevamento
int(11) NOT NULL,
codice
varchar(25) NOT NULL,
superficie
decimal(14,4) NOT NULL,
PRIMARY KEY (id
),
) ENGINE=InnoDB DEFAULT CHARSET=utf8mb4;
Poi ho creato in zz_modules e zz_views i relativi record e abilitato tramite le Viste i gruppi utenti.
Quando eseguo la voce a menu il sistema mi da il seguente warning:
DataTables warning: table id=main_61 - Invalid JSON response. For more information about this error, please see http://datatables.net/tn/1
e dopo un refresh il seguente errore:
SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near ''bioalleva_box' WHERE 1=1 HAVING 2=2) AS count
' at line 1
Premetto che al momento mi interessa avere solo la vista elenco con dati inseriti a mano nel DB. Non ancora creato le action, add, edit ecc.
Ho letto un altro post simile ma in quel caso la soluzione è stata aggiornare alla versione 2.4 che non posso fare.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie