Ciao Fabio,
per esperienza mi capita, anche piuttosto spesso, di dover effettuare un intervento in più giorni dovendoci ritorare. Mi capita anche di avere più appuntamenti programmati dallo stesso cliente.
Nel rapporto di intervento di STA Manager c'è una sola riga dove inserire data, ora e descrizione dell'intervento. In una situazione simile a quelle che ho descritto bisognerebbe stampare più fogli di intervento con uno spreco di carta, un ingombro di fogli ed anche una noia del cliente che dovrebbe firmare più volte.
Il rapporto di intervento che utilizzo ora da me disegnato prevede 4 righe ed anche alcune righe dove inserire del materiale utilizzato non previsto e quindi di cui non è stato fatto il DDT.
Inserisco il link dove è possibile scaricare la scansione di un mio rapporto reale che descrive meglio quanto ho appena scritto e da cui potrebbe essere possibile prendere qualche spunto.
Non lo metto in allegato pechè ci sono troppi limiti: grandezza file, tipo di file ecc., un altro limite di Sourceforge 😉
Scarica file