Ciao a tutti,
mi sono iscritto solo ora sul forum nonostante vi segua da più di 1 anno, da quando abbiamo implementato il vostro software nella nostra azienda. Sono sempre riuscito a risolvere i problemi che sorgevano attraverso il forum, ma ora non ne sto venendo a capo.
Quando da web carico il file di aggiornamento, l'aggiornamento del database si blocca al 20% e non segnala alcun errore. Ho provato a sostituire i file 2_2.sql e 2_3.sql con quelli trovati nelle varie discussioni dei problemi di aggiornamento, ho provato a svuotare la tabella zz_logs come suggerito da makpaolo, però il risultato è sempre lo stesso: l'aggiornamento del db arriva al 20% e si blocca.
La macchina su cui è installato osm è una VM debian su vmware.
Questo il log dell'errore:
[2018-08-24 15:32:31] Logs.ERROR: Uncaught Exception Symfony\Component\Translation\Exception\NotFoundResourceException: "File "/var/www/html/crm/locale/it/it.mo" not found." at /var/www/html/crm/vendor/symfony/translation/Loader/FileLoader.php line 33{"url":"/crm/index.php?action=do_update&firstuse=false","ip":"192.168.xxx.39","http_method":"GET","server":"192.168.xxx.24","referrer":"http://192.168.xxx.24/crm/","uid":"6cf30a9"}
Non ho ancora provato ad installare l'aggiornamento manualmente, ci proverò ora. Nel frattempo vi ringrazio