buongiorno a tutti,
anche se apparentemente il gestionale funziona torno a scrivere qui per segnalare alcuni problemi cui sto facendo fronte ora, aimè sulla versione in produzione.
premetto che attualmente siamo tutti utenti amministratori (devo ancora provare la modifica che mi ha suggerito Fabio), quindi tutti vedono tutto e possono fare tutto
1) Nel modulo Attività non riesco a vedere le attività inserite per il 2019. Mentre le vedo correttamente nella dashboard, non riesco a vederle nel modulo attività. Volevo capire se effettivamente era un problema o se è un filtro appositamente pensato per mostrare solo le attività dell'anno corrente
EDIT: ho visto ora che succede solo se nel campo "data richiesta" non viene usato l'anno corrente, quindi a questo punto mi chiedevo solamente se si tratta di un buco o se è stato fatto così volutamente 😛
2) Non riesco a inserire promemoria per le attività da pianificare. Se io vado nel modulo Vendite/Contratti e dentro un contratto qualsiasi vado in "Pianificazione interventi" e clicco su Nuovo promemoria non succede nulla (invece su una macchina di test dove ho installato la 2.4.1 in modo pulito, senza aggiornamenti per capirci, si apre correttamente il menù)
3) i widget nella dashboard non stanno in alto ma in fondo alla pagina (sopra mi ritrovo solamente i widget "promemoria attività da pianificare" e "stampa calendario", nella versione pulita invece stanno tutti in alto)..
vorrei provare a fare un diff tra le cartelle delle 2 installazioni per capire se si tratta di file in qualche modo diversi o se eventualmente ho dei problemi sul database(che sarebbe più grave), ma ho un po di difficoltà a usare meld su linux da terminale