Buongiorno e grazie per la risposta 🙂
Ho provato a configurare il calendario su Outlook 2016, su iPhone 6s e su uno smartphone Android (quest'ultimo usando più App) senza successo in tutti e 3 i casi :cry: :cry:
A questo punto mi viene da pensare che sto sbagliando io qualcosa...
Di seguito i tentativi effettuati:
Outlook: provando con il programma aperto, andando su "Aggiungi calendario da internet" ed inserendo il link proposto all'interno di OSM (https://www.miosito.com/test-osm/api/?token=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxXXX&resource=sync) mi da OK al collegamento, ma mi restituisce un avviso che il calendario non contiene alcun dato e chiede conferma di sincronizzare ugualmente. Ovviamente poi risulta un calendario vuoto.
Provando invece dalle impostazioni di Outlook dal pannello di controllo di Windows, mi compare la richiesta di autenticazione ma inserendo i dati di login a OSM, questi non vengono accettati (e quindi non mi configura il calendario).
iPhone: aggiungendo il calendario (con o senza autenticazione) mi restituisce l'errore che non è possibile collegarsi al server.
Android: idem come sopra.
Inoltre, se copio il link proposto all'interno di OSM su un browser, ottengo solo la dicitura seguente:
BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.4.1
PRODID:-// OpenSTAManager
END:VCALENDAR
Mancano pertanto i dati relativi al contenuto del calendario...
Cosa sto sbagliando?
Grazie per il tuo supporto!