Ciao,
stavo facendo un po di prove pensando alla situazione di una tipica azienda informatica che gestisce interventi per più clienti (avendo tecnici più in giro che in ufficio) e volevo dare qualche suggerimento/consiglio.
Attualmente gli utenti tipo "Tecnico" possono vedere solo le attività legate al proprio utente, mentre per poter vedere e gestire attività legate a tutti i tecnici l'utente deve per forza essere di tipo "Amministratore".
La situazione che immaginavo è di una receptionist che riceve le richieste dei clienti e deve assegnare le attività ai vari tecnici, però la receptionist non può avere poteri di admin per non fare casini e cancellare/modificare altre attività per errore.
Sarebbe interessante se ci fosse la possibilità di gestire ancora meglio i permessi utente, per esempio aggiungendo:
- permesso (o no) di visualizzare attività legate agli altri tecnici
- permesso (o no) di modificare attività legate agli altri tecnici
- permesso (o no) di cancellare attività legate agli altri tecnici
Sempre pensando alla situazione della receptionist qui sopra, visto che dalla 2.4 è stato integrato a vari moduli l'invio di email, sarebbe molto interessante anche se ci fosse la possibilità di inviare un allarme tramite mail al tecnico a cui è stata assegnata l'attività.
se mi verrà in mente altro poi continuo 😃