Salve,
uso con molta soddisfazione una versione 1.1.8RC2 un po' customizzata da me, ma per ottenere le ultime bellissime funzioni introdotte ho installato in parallelo la 2.4.1, che però non posso ancora cominciare ad utilizzare in quanto non riesco ad utilizzarla come vorrei (oppure presenta un bug). Mi spiego meglio.
Ho creato un intervento così composto:
Tecnico 1 - Tariffa ordinaria - 4 ore al mattino
Tecnico 1 - Tariffa ordinaria - 4 ore nel pomeriggio
Tecnico 1 - Tariffa straordinaria - 1 ora nel pomeriggio
Ho creato altri interventi simili, nei giorni successivi.
A fine mese ho stampato il riepilogo per quel cliente e mi sono trovato sommate tutte le ore (in questo caso 9) alla tariffa ordinaria.
Se stampo il rapportino dell'intervento singolo invece il calcolo è corretto.
Avete riscontrato anche voi questo problema oppure sono io che sbaglio qualcosa nell'inserimento dei dati?
Grazie,
Luca