Ciao e buon anno a tutti,
dopo un po' di peripezie ho aggiornato la mia versione di openstamanger dalla 2.3 alla 2.4.4.
Devo dire che funziona tutto, ma ho un problema legato all'anagrafica dei clienti : se aggiungo una sede (cliccando il + accanto a sedi) non fa niente ma nel log mi viene segnato questo errore
Logs.ERROR: Uncaught Exception PDOException: "SQLSTATE[42S22]: Column not found: 1054 Unknown column 'co_righe_contratti.subtotale' in 'field list' - SELECT data_accettazione AS data, ragione_sociale, (SELECT SUM(co_righe_contratti.subtotale - co_righe_contratti.sconto) FROM co_righe_contratti WHERE co_righe_contratti.idcontratto = co_contratti.id) AS budget FROM co_contratti INNER JOIN an_anagrafiche ON co_contratti.idanagrafica=an_anagrafiche.idanagrafica WHERE co_contratti.idanagrafica='4'" at /var/www/openstamanager/src/Database.php line 805
Un errore simile (Unknown column 'co_righe_contratti.subtotale' ...) mi appare anche quando aggiorno un cliente (per esempio ho inserito il codice univoco destinatario per la fatturazione elettronica) : l'operazione alla fine va a buon fine ma mi appare in rosso Unknown column 'co_righe_contratti.subtotale' ...
Come posso risolvere il problema ? Lo posso creare a mano il campo ?