La cancellazione delle anagrafiche ora avviene solo mettendo un flag "eliminata", per evitare che la cancellazione di un'anagrafica vada a far perdere interventi, fatture, ecc collegate ad anagrafiche rimosse anche per sbaglio. Se stai usando la 1.1.8 non è ancora stabile, è infatti RC, hai fatto bene a fare queste segnalazioni.
2 Scelta modalità di pagamento (Volevo inserire la modalità 15gg d.f., come si fa??)
Attualmente lo si può fare solo da db nella tabella co_pagamenti
3 Selezione del conto bancario in modo che in automatico nella stampa del Preventivo/Fattura venga stampato l'Iban (Ho provato a cercare ma dove si inserisco i dati bancari?)
Al momento vengono inseriti nella personalizzazione della stampa.
4 Inserimento di eventuali interessi in % per pagamenti superiori ai 60gg (magari c'è già, non son riuscito ancora a testarlo)
Non c'è la funzionalità degli interessi :-\
5 Inserimento degli articoli nel Preventivo/Fattura (si possono inserire articoli nel magazzino direttamente da preventivo oppure bisogna uscire ed entrare in magazzino - articoli?)
Bisogna prima inserirli in Magazzino -> Articoli
7 Invio del preventivo tramite mail... se si tratta di mail con allegata una fattura l'invio della mail va fatto una mail PEC ed ho visto che questo non può al momento essere fatto.. in futuro sarebbe carino mettere questa funzionalità
Bisogna stampare il pdf ed allegarlo, non ci sono ancora le funzionalità delle email su OSM.
Mi sa che ho trovato un altro errore... se vado nella gestione della prima nota e provo ad aggiungerne una, nella anagrafica posso scegliere anche le aziende eliminate.
Grazie della segnalazione, sempre dovuto alla 1.1.8RC, correggo :-)