Sarebbe molto utile anche secondo me, ma più per un altro motivo: con la fatturazione elettronica bisogna emettere fattura entro 10gg, per cui sto iniziando ad usare molto i DDT per poter rimandare la fatturazione tutta a fine mese. (Non ho una segretaria :--)
Il problema è che se in un intervento (attività) c'è della merce consegnata, mi costringe a fatturarlo entro i famosi 10gg.
Se però creo un DDT con la stessa merce, oltre ad essere un doppio lavoro, mi crea un doppio scarico di magazzino, falsando le quantità.
Quindi si tratterebbe di poter importare l'intervento nel DDT, o per lo meno gli articoli coinvolti, per poi importare a sua volta il o i DDT in fattura a fine mese.
L'ideale sarebbe appunto il pulsante +Intervento nei DDT, MA ANCHE (anzi, soprattutto) Crea DDT negli interventi.
Così con un solo click si avrebbe anche il DDT, magari pure firmabile digitalmente come l'intervento! 😉
Spero di essere stato chiaro e che anche altri condividano tale esigenza, in modo da motivare la modifica.