scusa ma la situazione non è chiara...
Dal vostro sito web, fattura elettronica...
"Quali sono i costi?
Per rimanere competitivi nel mercato e continuare ad offrire un servizio completo, abbiamo introdotto le operazioni di generazione fattura elettronica per le vendite e l’importazione della fattura elettronica per gli acquisti nelle nuove versioni (dalla 2.4.2 in poi), per cui qualsiasi operazione manuale è già inclusa nella versione ufficiale di OpenSTAManager.
L’invio allo SDI, essendo un servizio che necessita di un intermediario accreditato, necessita della sottoscrizione di un contratto dedicato. Il costo di questo servizio è gratuito fino a 1000 documenti annui (sia vendite che acquisti), poi il costo sarà di 30,00 € + iva per ogni blocco di 1000 documenti aggiuntivi all’anno.
Abbiamo deciso di fornire a pagamento solamente il plugin di ricezione e importazione delle fatture di acquisto dallo SDI, in quanto non è un obbligo di legge, ma utile per automatizzare anche la registrazione del flusso passivo nel gestionale. Il costo sarà di 60,00 € + iva annui."
bene emetto meno di 1000 fatture all'anno, quindi come faccio per avere attivo il plugin..? dovessi superare le 1000 fatture senza problemi pagherei 30/40/50 €...ma al momento mi sembra che sia abbastanza contrastante la questione da una parte dite che fino ad una certa soglia è gratuito, la risposta alla mia domanda è direttamente l'acquisto... non è per fare polemica ma per capire come funziona la faccenda..
Grazie