dasc3er wrote:
Grazie per la segnalazione, il problema è causato dalla nuova generalizzazione delle operazioni di conversione tra i documenti. Se vuoi rimanere aggiornato, controlla questa issue su GitHub: https://github.com/devcode-it/openstamanager/issues/507.
Prossimamente contiamo comunque di rilasciare una versione quanto più stabile possibile, visto che la maggior parte delle modifiche per la fatturazione elettronica sono complete. 😃
purtroppo dascer non è così al dir la verità ...sul sito agenzia delle entrate il file e' diverso dal vs. che usate, ma in ogni caso funziona.
però ho un problema con 2 ditte che mi chiedono specificatamente 2 cose che devono raffigurare nella fatturazione elettronica , ti elenco qui sotto giusto per capire , ma mi pare che già avevamo affrontato questo discorso, che cmq in questa nuova versione 2.4.7 non c'e' ancora. ( o non funziona ancora bene)
In fase di emissione della fattura elettronica Vi invitiamo ad inserire il nr. BEF completo (BEF19….) in corrispondenza del TAG IdDocumento della sezione DatiOridniAcquisto:
BEFXXXXXXXX
In mancanza di tale indicazione, la fattura verrà rigettata.
come vedi questi sono i dati diciamo in formato penso php.. che devono essere contenuti sul file xml che genera e che si devono leggere sopratutto.
ci sono diverse ditte (solitamente quelle grosse s.p.a) che se non fai riferimento a quale ordine ecc.ecc. le rigettano....
su aruba nella sua fatturazione elettronica ci sono queste voci e funzionano, l'unico problema è che non lo posso usare perchè deve rispecchiare la numerazione delle fatture, essendo che io (come altri penso) usano il manager anche per le fatture sia prima della fattura elettronica che ora.. si trovano con un numero di fatturazione differente.
aruba parte da esempio 1-2019 e cosi' via.. sul manager noi abbiamo impostato esempio fae-0133-2019 e quindi non va bene xche non posso scrivere su aruba il numero fattura e' un suo progressivo...
mentre per altre ditte come lo genera nessun problema. ma ripeto per altre ditte richiedono queste informazioni e che siano visibili. non credo che solo io ho questo problema e che nessun'altra ditta ha chiesto queste voci da inserire.
attendo fiducioso perchè sò che ci riuscirete xche siete bravissimi, oltre tutto io sto spingendo molto il vs. manager anche a grandi ditte ed e' piaciuto ma attendono che funzioni questa parte qua.
penso che basterebbe inserire uno bottone come spazio tipo come un articolo dove poter inserire queste cose che poi appare sul file xml generato , anche a mano giusto per farlo veloce e visualizzare questi dati a chi servire
Saluti.