una cosa molto utile visto che ho capito che molto codice verrà riscritto sarebbe la possibilità di un utente "supervisiore" (va bene anche l'admin)questo utente potrà vedere gli interventi di tutti e modificarli
oltre questi permessi puo fare per ogni intervento un flag che segnali in modo univoco che il rapportino firmato è stato ricevuto e archiviato
esempio reale: ditta di 5 dipendenti, 1 segretaria e 4 tecnici
ogni giorno i tecnici alla sera portano i documenti di intervento firmati, succede spesso che qualche tecnico ne perda uno per strada, la segretaria li prende tutti e su osm cerca l'intervento e lo flagga come documento archiviato (naturalmente lo puo fare solo lei) e i tecnici e lei nell'elenco degli interventi vedono una icona che gli dice questo.
ho fatto una photoshoppata di quello che intendo
a poi un'altra cosa (lo so mi odierete) si puo che ogni tecnio veda solo i proprio interventi e non quelli degli altri e che l'elenco interventi si visualizzasse diviso per giorni (separare ogni giorno con uno spazio)
esempio struttura:
gioverdì 16 gennaio 2014 ore tecnico x segnate n°xx
[] id cliente (tecnico) pdf icona archiviato
[*] id cliente (tecnico) pdf icona archiviato
[] id cliente (tecnico) pdf icona archiviato
venerdì 17 gennaio 2014 ore tecnico x segnate n°xx
[*]id cliente (tecnico) pdf icona archiviato
[]id cliente (tecnico) pdf icona archiviato
[*]id cliente (tecnico) pdf icona archiviato
eccetera
con questa struttura si ha a colpo d'occhio l'idea di quello che si è fatto quel giorno, quante ore si è lavorato divisio per tecnici
che ne pensate?