Lo ha fatto anche a me quando avevo un contratto (e solo uno) in stato Fatturato (mi pare). Ad ogni modo correggendo tale stato è sparito il trattino.
Ma il mio problema è un altro: il numero che riporta è praticamente di TUTTI i contratti in essere, e solo cliccando ti elenca quelli effettivamente di prossima scadenza. È normale?
A mio modesto avviso il widget è utile se ti ricorda giorno per giorno l'approssimarsi di qualche scadenza, ma se il numeretto indica sempre tutti i contratti (pianificabili a quanto ho potuto vedere nella query) non ha molto senso...
Infine anche guardando la documentazione ed alcuni post qui nel forum, non ho ben capito il workflow concepito per i contratti. Come anche qualcun altro ha scritto, anche io da informatico li userei per domini ed antivirus. Ma normalmente lo stato sarà Pagato, perché appena rinnovato (se non prima) mi faccio pagare il prodotto o il servizio.
Ho visto e capito che posso modificare negli Stati dei contratti i flag Pianificabile e Fatturabile, ma non saprei su quale agire, anche in considerazione appunto del workflow pensato dagli sviluppatori, per non inficiare altre funzionalità o procedimenti previsti nel ciclo di vita dei contratti. In particolare vedo che se non è Fatturabile non mi compare tra quelli in scadenza (anche se nella query vedo pianificabile...) e gli stati Fatturato e Pagato ovviamente hanno il flag Fatturabile a FALSE, giustamente, però questo cozza con quello che scrivevo prima (mi pagano subito). Infine immagino che se genero la Fattura con l'apposito pulsante lo stato passi in Fatturato, e magari in Pagato quando registro il pagamento della Fattura stessa. Sbaglio? Procedo con il modificare il flag Fatturabile di questi due stati su TRUE?
Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio queste due cosette?
Ringrazio anticipatamente 😉