dasc3er wrote:
Dipende in generale dalla complessità della personalizzazione, ma in questo caso dovrebbe essere possibile mantenere la personalizzazione con gli aggiornamenti. Certamente se si verificano problemi dopo un'aggiornamento è necessaria una fase di debug, che però puoi anche effettuare manualmente se possiedi un po' di consocenze in programmazione.
Se possiedi delle consocenze in programmazione, ti consiglierei anche di provare a fare la modifica in modo indipendente, controllando per esempio la funzione aggiungi_intervento_in_fattura del gestionale e modificandola di conseguenza.
infatti dasc3er e' quello che ci stavo lavorando. pero' e' sorto un problema che non capisco dove sbaglio...
ossia
ora mi mostra il tasto premo e mi compare la finestra da selezionare l'intervento seleziono quello completato. e fin qua tutto ok.. pero' non me lo registra 🙁
che peccato praticamente funziona quasi tutto , solo che non me lo registra quando premo aggiungi non mette niente non so dove sbaglio 🙁 magari metto la stringa che ho inserito io e foto giusto per capire.
secondo me' manca una piccola cosa da inserire nel comando o da mettere una query
righa che ho aggiunto :
echo '
Intervento
';
allego foto ,
mica qualcuno e' cosi' gentile di dirmi dove sbaglio che non mi salva la istruzione quando premo il tasto aggiungi ?