burghy scusate la domanda. sono loggato come tecnico, come posso fare in modo che nella dashborad veda solo gli interventi miei e non quelli degli altri tecnici?
burghy qualche anima pia che puo aiutarmi? con 5 tecnici che fanno 4 rapportini al giorno di media la dashboard non è utilizzabile se si vedono tutti
loviuz ciao! l'account di tecnico che usi è collegato ad un'anagrafica di tipo "Tecnico"? perchè per vedere solo i tuoi interventi devi essere associato all'intervento come tecnico (senza dubbio) e quando crei il login del tecnico devi associare il nome utente all'anagrafica del tecnico. fammi sapere
burghy si, quello è tutto fatto, solo che nel calendario vedo gli interventi di tutti, e posso modificare quelli degli altri..
loviuz mi risulta che i permessi dovrebbero impedire la modifica e l'accesso agli interventi non associati a loro. ora mi è un po' difficile capire se c'è qualcosa che non funziona nella tua installazione senza esserci davanti. se vuoi possiamo vederlo insieme... hai il tutto raggiungibile online o in locale?