Salve,
stavo cercando di implementare un minimo di funzionalità all'interno della sezione MyImpianti del gestionale. Ho aperto un issue su Github relativa, https://github.com/devcode-it/openstamanager/issues/681
La contribuzione, se gradite, sarà ovviamente contribuita al progetto per tutti.
Ho pensato di procedere in questo modo e vi chiedo di correggermi se sbaglio, a seguito di ogni punto i miei dubbi:
Modifica della tabella my_impianti su db aggiungendo due colonne (scadenza manutenzione e scadenza revisione) -- gli ALTER TABLE vanno messi in un file particolare o eventualmente in un file 2_4_12.sql (ed eventualmente relativo PHP)
Modifica della lista di modo che mostri la data di scadenza manutenzione (e/o revisione) -- in quale file viene generata la pagina col listato? bisogna eseguire qualche particolare operazione per fare in modo di rendere operativo il filtro o funziona automaticamente per ogni colonna della lista?
Modifica del file edit.php aggiungendo i campi appositi nella pagina -- oltre alla modifica del file bisogna stare attenti in qualcosa?
Inserimento dell'operazione di invio massivo reminder via email, che ipotizzo si faccia aggiungendo le operazioni tramite un bulk.php come nel modulo fatture -- anche qui ci sono operazioni particolari da eseguire? posso ricalcare la struttura del bulk.php delle fatture?
Inserimento dell'operazione di generazione di un file utilizzabile per invio massivo reminder via SMS, tramite dispositivo Android e un'app gratuita già sviluppata che presto verrà pubblicata sul Play Store -- anche qui ci sono operazioni particolari da eseguire? posso ricalcare la struttura del bulk.php delle fatture?
Grazie mille per ogni aiuto!