salve,
raccolgo in questo thread una serie di idee, suggerimenti e consigli:
1) statistiche per tipologia di interventi
al fine di capire quali sono gli interventi più "richiesti" e specializzare eventualmente i tecnici, potrebbe essere comodo avere una sorta di statistica sui "tipi interventi".
2) statistiche per tecnico
nell'intento di valorizzare il lavoro dei tecnici sarebbe utile avere delle statistiche sulle attività dei tecnici nel corso del tempo
3) multiutenza
mi avete già risposto che probabilmente sarà attiva a luglio, colgo l'occasione per suggerire che gli utenti siano eventualmente "legabili" ai tecnici, cosi che ogni tecnico possa vedere:
- i suoi interventi
- gli interventi SENZA ancora non assegnati (cosi poi eventualmente da modificare l'intervento assegnandosi l'attività, magari con apposito bottone)
4) orari disponibilità tecnici
avere un campo che permetta di identificare la disponibilità oraria dei tecnici affinchè quando venga aperto un intervento in determinate fascie orarie siano visibili/selezionabili solo i tecnici realmente disponibili
5) possibilità di ricerca soluzioni
ogni intervento viene chiuso con una risoluzione del problema, e che tale risoluzione sia a disposizione per eventuale consultazione/ricerca per casi analoghi