ciao, sto provando a far comparire in fattura sul tasto attività anche un'altra informazione che la mostra in descrizione..
cerco di spiegarmi meglio...
ho inserito RMA Riparatore.... su interventi.. ora in fattura con il php add_intervento.php vorrei poter inserire anche l'informazione del rma riparatore sull'esito dell'intervento completato.... pero' non riesco a capire dove devo mettere l'informazione in piu che deve mostrare.. esce sempre il classico
" Intervento numero TCM-Int-2020-005 del 30/01/2020 [Riparato]"
vorrei poter far uscire anche nella descrizione scritto RMA riparatore e il numero che esce oltre alla classica informazione.
dove devo agire per questo dato ?...
in questa parte qua ?
// Intervento
echo '
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Intervento').'", "name": "idintervento", "required": 1, "values":'.json_encode($rs).', "extra": "onchange=\"$data = $(this).selectData(); $(\'#descrizione\').val($data.descrizione); if($(\'#copia_descrizione\').is(\':checked\')){ $(\'#descrizione\').val($data.descrizione + $data.descrizione_intervento); }; $(\'#prezzo\').val($data.prezzo);\"" ]}
';
// Descrizione
echo '
{[ "type": "textarea", "label": "'.tr('Descrizione').'", "name": "descrizione", "required": 1 ]}
';
Ringrazio in anticipo chi mi puo' dare una info... in merito