xxanthor Ciao Ho aggiornato due installazioni dalla 2.4.13 alla 2.4.14 e poi alla 2.4.15. In entrambe le installazioni 1) si è sballata la visualizzazione dell'elenco fatture emesse che non vengono più visualizzate in ordine numerico. 2) non funziona più la numerazione automatica delle fatture, mi lascia il numero fatture bianco. Per il problema della numerazione fatture ho provato a cambiare il pattern che ora è 2020/### ma non funziona lo stesso Cosa può essere successo ?
dasc3er Per il primo problema, hai modificato in qualche modo i campi visualizzati nella tabella tramite il modulo Viste? Per il secondo punto, il comportamento è voluto: il niente di fattura viene ora generato solo all'emissione della fattura stessa.
xxanthor Per quanto riguarda il secondo punto mi era sfuggito questo dettaglio, per il primo problema avevo aggiunto un campo che mi serviva tramite il modulo viste ma dopo l'aggiornamento mi dava un errore e quindi ho eliminato la modifica lasciando la query di default che ora presenta questo problema.