Ciao adoriano, grazie per i complimenti!
La limitazione degli utenti Tecnici alla visualizzazione delle proprie attività è un filtro abilitato di default, ma puoi procedere a disabilitarlo tramite il modulo Viste (Strumenti -> Viste). Se non lo vedi, puoi renderlo attivo tramite il modulo Stato dei servizi (Strumenti -> Stato dei servizi). Accedendo a Viste, dovresti poter vedere una riga dedicata al modulo Attività: all'interno esiste una sezione Filtri dove puoi abilitare, disabilitare e aggiungere filtri sul modulo, e dovresti vedere "Mostra interventi ai tecnici coinvolti" tra le opzioni disponibili.
Questo modulo è anche utile per eventuali personalizzazioni sui diversi moduli, a patto di avere una conoscenza discreta di SQL e l'accesso al database per verificare le modifiche impostate.
Per quanto riguarda la richiesta di assistenza (suppongo sia il ticket), ammetto che non ho esperienza diretta con il modulo a pagamento relativo. Posso però assicurarti che la funzione di assegnazione tecnici, se non è già implementata nella versione di base, può essere certamente sviluppata come personalizzazione oppure come modifica ufficiale al modulo.
Per questo ti consiglio però di contattare il team di sviluppo direttamente via mail (info@openstamanager.com), in modo tale da avere una risposta più certa e diretta.
Ti segnalo inoltre alcune risorse aggiuntive che possono essere utili per documentarsi sul software, oltre a questo forum: