Complimenti, il programma è valido.
Ci saberre una funzionalità che vorrei proporre e ritengo sarebbe molto utile: la generazione del file Ri.ba da caricare direttamente in banca on-line.
Mi spiego meglio:
ho visto che il programma gestisce l'emissione delle fatture con modalità pagamento ri.ba. e che sulla funzione scadenziario del modulo contabilità è possibile avere una lista delle fattura da saldare.
Servirebbe aggiungere un pulsante alla fine in modo che una volta visualizzata la lista delle fatture da saldare, venga generato un file solo con le fatture ri.ba con il tracciato strutturato ri.ba, come da link:
http://www.aziendapc.it/help/Coge/riba.htm#StrutRiba
Poichè ho visto che nel dati sql i dati ci son tutti, si potrebbe modificare il file scadenziario.php del modulo di contabilità, implementando un pulsante "crea file ri.ba" che abbia la funzione di crere appunto il file con il tracciato ri.ba bancario.
Questo farebbe risparmiare un sacco di tempo all'utilizzatore contabile che evitarebbe di caricare in banca ogni singolo ri.ba, col rischio anche di commettere i classici errori "umani".