Buongiorno a tutti,
sono finalmente riuscito ad allineare la versione di OSM all'ultima disponibile (V. 2.4.21 (8b4bd266)) senza intoppi e ora è in produzione, mi sono però accorto di una cosa riguardanti i backup in automatico:
ho notato che sono state fatte delle modifiche in quanto ora i backup vengono fatti in background alle ore 1.00 di notte e non come nella versione 2.4.8 al primo login della giornata. Detto questo mi trovo in difficoltà visto che il nostro server a quell'ora non è operativo e nella tabella zz_tasks_log noto diverse righe contraddistinte dalla dicitura "Esecuzione Mancata". Ho provato a modificare l'orario di esecuzione del backup nella riga "backup Automatico" della tabella zz_tasks e il backup viene eseguito all'ora richiesta ma quando aggiorna l'orario per la prossima esecuzione noto che di nuovo viene impostato alle ore 1.00.
Detto questo vi chiedo se è possibile cambiare l'orario di esecuzione del backup e come fare.
Grazie a tutti per il lavoro svolto fin'ora e mi complimento per il fantastico prodotto che avete creato.