ReteInformatica wrote:
Ciao Sajo, ho appena fatto una prova per certezza di non sbagliarmi visto che è da un po' che non commetto l'errore di non salvare dopo aver scritto la descrizione. Ho creato un'attività di prova, ho scritto la descrizione poi, senza salvare, ho aggiunto un orario, poi ho salvato e la descrizione è scomparsa. La cancella anche se passi da uno stato ad un altro senza salvare prima, tipo se passi da "programmato" a "completato". Anche io ho l'ultima versione ma questa cosa l'ho sempre vista in tutte le versioni, considera che lo uso da una delle prime versioni.
Ciao, ho rifatto bene varie prove, sia sulla versione in test in locale che su una demo attiva online.
si confermo che la descrizione si cancella quando aggiungi un articolo e quando cambi orario al tecnico.
invece NON si cancella quando cambi lo stato, il tipo di attività, ecc..
non sono un esperto in materia, ma da quello che ho capito è normale che si comporti così, perché quando si aggiunge un articolo o si cambia orario al tecnico, si apre una pagina a livello superiore e quando si salva fa il refresh della pagina principale dove si trova la descrizione non salvata prima....