iali Buongiorno, ho scaricato la versione 2.4.24 del gestionale, ma quando creo una fattura, la stampa allegata si vede in maniera errata quando clicco su visualizza e mi scarica il file invece di visualizzarla. come posso risolvere? ticket di riferimento: https://forum.openstamanager.com/d/2028-errore-fattura-di-vendita/13 grazie
dasc3er Puoi trovare la soluzione a questo problema qui: devcode-it/openstamanager@e4148b6 In pratica, per risolvere un problema di sicurezza legato al rendering dei file SVG, era stato erroneamente impostato il download per tutti i file di tipo diverso da immagine.
iali dasc3er devo fare la modifica nei 2 file? nel file view.php non ci sono le righe segnate in rosso da togliere
dasc3er iali Esatto. Puoi vedere più nel dettaglio le modifiche con questo formato: devcode-it/openstamanager@e4148b6?branch=e4148b634b2cab44f58e0bdb86ecdca4693eab12&diff=split Puoi anche aggiornare direttamente i due file in questione, poichè non sono state effettuate altre modifiche nella versione in sviluppo a che ricordo.
iali dasc3er sostituito il file view.php riesco a vedere il pdf ma il titolo rimane undefined invece che fattura immediata. si vede come da 1 screen e si dovrebbe vedere come secondo screen.
dasc3er Il problema del titolo è legato al codice JS ed è stato risolto, ma non dovrebbe impattare il funzionamento del gestionale.
iali dasc3er quindi per farlo apparire come da secondo allegato devo aggiornare qualche atro file? grazie
dasc3er Dovresti ricompilare gli assets del gestionale, quindi ti consiglio di aspettare la nuova versione. Credo infatti che la 2.4.25 potrebbe essere rilasciata nei prossimi giorni con praticamente solo bugfix.
dasc3er @iali Saresti così gentile da impostare la risposta corretta come tale? Puoi procedere attraverso il pulsante "..." in fondo alla risposta. Grazie in anticipo!