Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum, ed ho appena scoperto questo software che, a quanto vedo dalla demo online, è perfetto per il tipo di attività che svolgo come tecnico informatico. Ora, ho provato in qualsiasi modo ad installarlo, ma sto sinceramente diventando cretino.... :shock:
Ottengo sempre quello che potete vedere dallo screenshot che allego qui sotto.
Ora, ho provato installato la 0.2-RC1 e poi aggiornando alla 1.1.6 ed un tentativo anche aggiornando alla 1.1.8-RC, seguendo ALLA LETTERA le istruzioni. Ho provato installando direttamente la 1.1.6 da sola, ma nulla, ogni volta mi dice che mancano quelle benedette tabelle con prefisso "zz", ed effettivamente dopo aver passato un bel pò di tempo sopra al codice sorgente vedo che da più parti ci sono query al DB che richiamano queste tabelle zz e da nessuna parte vengono create (infatti nel DB non ci sono).
Inutile dire che il processo di aggiornamento non parte nemmeno, cliccando su installa...viene richiamato direttamente il js che fa sparire il box di login con fadeout(), ma poi tutto fermo....
C'ho passato ore sopra ma non riesco a venirne fuori, qualcuno può aiutarmi? :? Grazie!!! :oops:
edit: tra l'altro non ho mica ben capito cos'è questa storia che l'utente non avrebbe nessun permesso impostato....gli ho abbinato l'utente root che ha tutti i permessi globali !!!! :?