Buongiorno a tutti, da poco utilizzo questo software (e devo dire con mucho gusto, grazie Loviuz per avermi aiutato 😉 ), e mi venivano in mente un paio di features che sarebbe bello trovare nella nuova versione (non mi sembra di averle viste citate da nessuna parte):
1: Sarebbe bello, per il calendario appuntamenti, poter direttamente scegliere se compilarne uno interno o (per chi lo usa) sincronizzarne uno già fatto con Google Calendar. Personalmente uso Google Calendar per tutto, e tra gli altri mi sono fatto un calendario "Lavoro". Sarebbe grandioso poterlo sincronizzare su OSM invece che doverlo rifare da zero, dovendo riscrivere tutto due volte, con grande ridondanza di lavoro. Che ne pensate?
2: Ho sempre avuto il pallino per l'informatizzazione del cartaceo. Sarebbe bello, nella nuova versione di OSM, poter scansionare le fatture d'acquisto che ci vengono rilasciate, per poterle poi richiamare velocemente per una consultazione veloce, piuttosto che dover andare a scartabellare quintali di faldoni.
A me sembrano due features interessanti per il futuro, che ne dite? A voi la palla! 🙂