cigo76 Salve ragazzi, dopo aggiornamento ho il seguente problema: Se klikko su aggiungi articolo oppure su riga, descrizione, mi va tutto in errore!!
alescan Buono a sapersi, volevo provare anche io a passare a php 8 ma a questo punto aspetto. Sapete più o meno una data indicativa di quando è prevista la compatibilità totale? Grazie
ReteInformatica Io usavo PHP 8.0.7 con la versione 2.4.28 e non c'erano problemi. I problemi sono sorti con questo aggiornamento, anche tornando a PHP 7.4 non si sono risolti.
lucas @cigo76 Confermo che per quanto riguarda questo problema l'unica soluzione, al momento, è quella di utilizzare una versione di PHP 7.4.xx . Porbabilmente nella 2.4.29 sono state introdotte funzioni non testate con PHP 8.x. Stiamo comunque lavorando per fare questi test e rendere tutto compatibile con la nuova versione di PHP verosimilmente dalla prossima versione. Se magari vengono fatti dei fix abbastanza circoscritti si può provare anche ad anticipare i commit che usciranno nei prossimi giorni.