Buongiorno, come da oggetto mi appare questo messaggio su tutte le pagine che apro nel gestionale, mi spiego meglio:
Ho installato il gestionale versione 2.4.30 su Altervista, installazione andata a buon fine, dopo aver inserito un backup creato da una versione precedente è apparsa la seguente scritta
**Spazio in esaurimento
Lo spazio a disposizione del gestionale è in esaurimento: sono al momento disponibili 0 B.
Questo può risultare un serio problema per la continuità di funzionamento del software, poichè le operazioni più espansive riguardanti lo spazio di archiviazione possono provocare malfunzionamento imprevedibili. Operazioni di backup, caricamento di allegati o anche il semplice utilizzo del gestionale possono rendere i dati inaffidabili, provocando pertanto una perdita irreversibile delle informazioni salvate.
Contatta gli amministratori di sistema oppure l'assistenza tecnica per risolvere al più presto il problema.**
La prima cosa che ho fatto e stato aumentare lo spazio che offre Altervista, ma il messaggio persiste
Ho provato a fare un backup ma appare questo messaggio d'errore:
Errore durante la creazione del backup! Spazio del server in esaurimento
Vi chiedo dove posso intervenire per poter risolvere questo problema.
Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata