In pratica non é possibile editare i campi Richiesta* ed Descrizione che rimangono vuoti ... ho eseguito aggiornamento dalla 2.4.27 alla 2.4.33 eseguendo tutti gli upgrade ... perché avevo problemi con i backup. Adesso il backup é perfetto ... peccato che non posso più aggiungere attività ... #@$ç!!

Ho ripristinato le vecchie versioni il problema si verifica dal passaggio tra la 2.4.29 alla 2.4.30. Inoltre sembra che il restore non riesca ripristinare correttamente le strutture del database. Ubuntu Server 20.04 sotto Virtualbox. Macchina virtuale in bridge con la rete locale accessibile dall'esterno sulla porta 80 e 445 con un regola fireval sul modem, hosname pubblico dinamico con uso di freedns.afraid.org. Questo dopo che Aruba mi ha fraggato il server VPS di studio a tradimento mentre ero in vacanza.

Ciao @Luci0, non riscontriamo lo stesso problema, hai provato a cancellare la cache? 🤔

  • Luci0 ha risposto a questo messaggio

    E' un disastro probabilmente la struttura del database si é sporcata a forza di installare e disinstallare restorare ... debbo cancellare il database e crearlo ex novo reinstallare la 2.4.28 e restorare il backup sperando che funzioni ... in alternativa reinstallare tutto da zero cambiando database.

    Ripristinata la 2.4.28 ... ho droppato il database e ricreato reinstallato dalla 2.4.28 e ripristinato il backup ... ma adesso non ho più il coraggio di aggiornare e ricominciare tutta la trafila. Ci sentiamo e Valentina grazie del supporto ... morale per adesso! 😃

    Rispondi alla discussione...