Salve dopo l'aggiornamento, il crm risulta non più accessibile
il setup.log
[2022-05-23 12:48:42] Logs.EMERGENCY: Aggiornamento fallito: CREATE TABLE an_regioni
( id
int NOT NULL, id_nazione
int NOT NULL, nome
varchar(255) NOT NULL, iso2
varchar(2) DEFAULT NULL, name
varchar(255) DEFAULT NULL, PRIMARY KEY (id
), FOREIGN KEY (id_nazione
) REFERENCES an_nazioni
(id
) ) ENGINE=InnoDB []
{"url":"/osm/index.php?action=do_update&firstuse=false","ip":"xxxxxx","http_method":"GET","server":"www.activeman","referrer":"http://www.activem/osm/controller.php?id_module=7","uid":"7141798"}
[2022-05-23 12:48:47] Logs.EMERGENCY: Aggiornamento fallito: CREATE TABLE an_regioni
( id
int NOT NULL, id_nazione
int NOT NULL, nome
varchar(255) NOT NULL, iso2
varchar(2) DEFAULT NULL, name
varchar(255) DEFAULT NULL, PRIMARY KEY (id
), FOREIGN KEY (id_nazione
) REFERENCES an_nazioni
(id
) ) ENGINE=InnoDB []
{"url":"/osm/index.php?action=do_update&firstuse=false","ip":"xxxx","http_method":"GET","server":"www.activema","referrer":"http://www.activema/osm/controller.php?id_module=7","uid":"5d4150e"}
Come posso risolvere?
Grazie