Buonasera, ho difficoltà a comprendere il funzionamento dei DDT in Uscita quando si richiama un DDT in ingresso. Premetto che utilizzo la versione OMS 2.4.35.
Cosa faccio:
1) Creo un DDT in entrata dove inserisco degli articoli con le loro rispettive quantità da Bozza lo passo a stato Evaso e mi ritrovo correttamente aggiornate le quantità in magazzino e nella sede aziendale. Il funzionamento è chiaro, secondo il mio punto di vista, in pratica utilizzo questa funzione per caricare in magazzino gli articoli provenienti da un DDT di un fornitore.
2) Creo un DDT in Uscita per scaricare dal mio magazzino della Sede scelta gli articoli precedentemente caricati in quanto gli stessi vengono installati presso un mio cliente e quindi mi aspetto che gli articoli inseriti nel DDT in uscita vengano scaricati dal magazzino.
Cosa succede:
il carico sembra funzionare correttamente, lo scarico funziona se io inserisco gli articoli singolarmente nel DDT in uscita, se invece, utilizzo l'apposita funzione "+DDT" (Aggiungi DDT)

Si importano, correttamente, gli articoli dal DDT in entrata ma non cambia la giacenza di magazzino, non viene aggiornata la lista movimenti di magazzino e il DDT in entrata che prima era in stato evaso passa in stato bozza.
A questo punto non so se questo è un bug o è il corretto funzionamento ma in ogni caso non capisco perchè richiamando gli articoli da un ddt in entrata la giacenza non viene aggiornata e inserendoli direttamente invece si. Qualcuno potrebbe spiegarmi se si tratta di un bug o il perchè funziona così? Grazie