Buongiorno a tutti
ho quasi finito di creare un nuovo modulo chiamato scadenze prendendo spunto da alcuni moduli attuali (Contratti e Scadenzario), questo nuovo modulo si presterebbe a gestire le varie scadenze di revisioni, bolli, assicurazioni ecc...,
praticamente sono alla fine, mi piacerebbe riuscire a far si che nella colonna Viste oltre a vedere le classiche voci mi desse la possibilità di avere un cambio di colore della riga della singola scadenza che cambi di colore giorni prima della scadenza, potrebbe anche essere un numero di giorni fisso tipo 30 prima della scadenza, attualmente sono riuscito a far si che le righe rimangano verdi fino al giorno prima della scadenza, diventano rosse il giorno della scadenza, sarebbe carino se 30 giorni prima della scadenza le righe diventassero di un colore arancione per mettere in evidenza la singola scadenza, ancor meglio se decidessi di scadenza in scadenza quanti giorni prima come accade nei rinnovi dei contratti utilizzando un dato preso dalla maschera di inserimento dati esempio (giorni rinnovo scadenza).
Grazie
allego Screenshot