Data la velocità di risoluzione dei problemi alle stampe, vorrei chiedere se fosse possibile nelle liquidazioni iva trimestrali, correggere il mancato calcolo della maggiorazione dell'1% attualmente non calcolato dal programma. obbligatorio per chi paga l'iva trimestrale
IVA A DEBITO 126,92 €
MAGGIORAZIONE 1,00% 1,27 €
IVA A DEBITO CON MAGGIORAZIONE 128,19 €
IMPORTO DA VERSARE 128,19 €
grazie
Mi hanno fatto notare che esiste già un post https://forum.openstamanager.com/d/2330-interessi-liquidazione-iva
vista la diponibilità di @Valentina speravo che questa volta venisse effetuato l'aggiornamento, la risposta data il 1° agosto non mi sembra corretta, giustamente le stampe vanno sempre controllate, ci siamo accorti infatti di un problema che è stato prontamente risolto, permettere un calcolo automatico per chi stampa l'iva trimestrale non vuole dire che la stampa è usata per fini fiscali, ma agevolare quelle persone che versano l'iva trimestrale e hanno la necessità di avere il calcolo dell'1% sul totale. Come ripeto sono 3 righe di codice a dir tanto e il problema si risolve
Iva a debito *1/100 = Maggiorazione
Iva a debito + Maggiorazione = IVA A DEBITO CON MAGGIORAZIONE
IVA A DEBITO SENZA Maggiorazione o (se presente) IVA DEBITO CON MAGGIORAZIONE = IMPORTO DA VERSARE