gfweb Buon sera, entrando nel dettaglio di una fattura per esempio trovo diverse colonne: Descrizione Q.tà Costo unitario Prezzo unitario Sconto unitario Iva unitaria Importo (e una colonna vuota) C'è un modo eventualmente per togliere la colonna vuota e per esempio il costo unitario? Grazie in anticipo
Valentina Ciao gfweb, è possibile selezionare le colonne da visualizzare tramite l'apposita funzione:
gfweb Buon pomeriggio, grazie per la risposta Si quello modifica le colonne quando si entra nella categoria, ma quello che intendevo io invece era quando si entra in una delle fatture. Forse mi spiego male io e Vi allego lo screenshot
Valentina gfweb non è possibile rimuovere colonne dal dettaglio del documento, dallo screenshot sembra che la risoluzione dello schermo non sia sufficiente per la corretta visualizzazione delle tabelle del gestionale.
gfweb Grazie per la risposta.... Infatti mi da quel problema di visualizzazione che se non ricordo male, non mi dava nella versione precedente. Per poterla visualizzare correttamente devo mettere la risoluzione molto elevata, infatti volevo vedere se riuscivo a togliere delle colonne che non venivano utilizzate per migliorare la visualizzazione