Salve a tutti e complimenti per l'eccellente lavoro 😛
Ho iniziato da un paio di mesi ad utilizzare OSM (versione 1.1.8RC2) e mi sto trovando molto bene, ma oggi ho riscontrato un problema (bug?) nella sezione articoli. Quando un Agente fa il login e vuole utilizzare la funzione Cerca, i campi di ricerca e i pulsanti (Cerca e Mostra tutti) non vengono visualizzati, impedendo quindi la ricerca. Gli articoli vengono invece visualizzati correttamente sotto.
Facendo invece il login come Amministratore il form e la ricerca funzionano correttamente.
Ho controllato i permessi per gli Agenti e mi sembra tutto ok (i moduli Magazzino ed Articoli sono di sola lettura). Infatti non voglio che un Agente possa modificare il Magazzino.
Qualcuno sa dirmi per favore qual è il file da modificare? Ho provato a cercarlo da solo ma non ci sono riuscito... :roll: