Spettabili,
uso openstamanager 2.0 mi funziona alla grande tutto però quando in una nuova anagrafica aggiungo il telefono e7o la partita iva piuttosto che il codice fiscale salvo le modifiche al reflresh della pagina i campi e di conseguenza anche nel database sono vuoti
se può servire come info aggiuntiva,, mi sembra che tutto sia successo da quando ho importato le vecchie anagrafiche nel nuovo db
con questa procedura consigliatami qui nel forum:
"seleziona il database di OSM e quando si carica clicca sulla voce "Esporta" in alto. da qui selezione l'esportazione personalizzata e spunta queste 3 voci:
- Includi esportazione in una transazione
- Disabilita i controlli sulle chiavi straniere
- Aggiungi l'istruzione DROP TABLE
e togli la spunta in fondo da:
- Esegui il dump dei campi nella notazione esadecimale...
questo ti genera un file di backup sql e lo puoi importare nel database che ti serve. ti consiglio di importarlo sempre con phpmyadmin selezionando "Importa" da in alto perché se hai avuto problemi con la procedura di backup di OSM meglio passare tramite phpmyadmin"
soluzioni ne avete???
un saluto