In pratica queste erano le righe che davano errore. l'ho risolto creando i campi mancanti.
ALTER TABLE an_mansioni
CHANGE created_at
created_at
TIMESTAMP NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP []
ALTER TABLE an_mansioni
CHANGE created_at
created_at
TIMESTAMP NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP []
ALTER TABLE an_mansioni
CHANGE updated_at
updated_at
TIMESTAMP on update CURRENT_TIMESTAMP NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP []
ALTER TABLE em_mansioni_template
CHANGE created_at
created_at
TIMESTAMP NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP []
ALTER TABLE in_righe_tipiinterventi
CHANGE created_at
created_at
TIMESTAMP NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP []
ALTER TABLE mg_listini_articoli
CHANGE created_at
created_at
TIMESTAMP NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP []
ALTER TABLE in_righe_tipiinterventi
CHANGE updated_at
updated_at
TIMESTAMP on update CURRENT_TIMESTAMP NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP []
ALTER TABLE mg_listini_articoli
CHANGE updated_at
updated_at
TIMESTAMP on update CURRENT_TIMESTAMP NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP
Andando a vedere la versione corrente, mi sempre la versione 2.4.26 e mi un allert:
Attenzione! Ci sono delle tabelle non previste nella versione standard del gestionale: an_mansioni, an_pagamenti_anagrafiche, an_provenienze, an_regioni, an_sedi_tecnici, an_settori, co_provvigioni, co_stampecontabili, em_mansioni_template, in_fasceorarie, in_fasceorarie_tipiintervento, in_righe_tipiinterventi, mg_listini_articoli, mg_piani_sconto, zz_events, zz_files_print, zz_group_segment.
La funzione di ricerca aggiornamenti, mi dice che c'è un nuovo aggiornamento. Scarico l'aggiornamento e lo carico. Non cambia nulla.. anzi, è sparita la dicitura della versione corrente.