Buongiorno a tutto lo staff,
ho aggiornato OSM alla versione 2.4.54 e dopo l'aggiornamento ho riscontrato il seguente problema:
nel momento in cui inserisco una nuova attività e inserisco l'impianto su cui intervenire nel momento in cui si clicca su salva il gestionale va in errore (visualizza schermata bianca con due strisce rosse in alto con errore uid:xxxxxxx) e non carica la chiamata nel db.
L'errore si presenta solo inserendo l'impianto nel modulo nuova attività se non si inserisce va avanti senza problemi e capita con gli utenti del gruppo tecnici, con l'admin non succede, non ho potuto provare con gli altri gruppi utente.
Utilizzo server con php 7.4 con tutte le estensioni richieste e mariadb 10.3.35.
Ho controllato il file log e trovo la seguente segnalazione con lo stesso uid visualizzato sulle strisce rosse.:
[2024-02-15 11:22:30] Logs.ERROR: Argument 1 passed to Modules\Interventi\Intervento::build() must be an instance of Modules\Anagrafiche\Anagrafica, null given, called in /var/www/html/osm/modules/interventi/actions.php on line 193 {"code":0,"message":"Argument 1 passed to Modules\Interventi\Intervento::build() must be an instance of Modules\Anagrafiche\Anagrafica, null given, called in /var/www/html/osm/modules/interventi/actions.php on line 193","file":"/var/www/html/osm/modules/interventi/src/Intervento.php","line":55,"trace":"#0 /var/www/html/osm/modules/interventi/actions.php(193): Modules\Interventi\Intervento::build(NULL, Object(Modules\TipiIntervento\Tipo), Object(Modules\Interventi\Stato), '2024-02-15 11:2...', '12')\n#1 /var/www/html/osm/actions.php(485): include('/var/www/html/o...')\n#2 /var/www/html/osm/controller.php(31): include_once('/var/www/html/o...')\n#3 {main}"}
{"url":"/controller.php?id_module=3","ip":"XXX.XXX.XXX.XXX","http_method":"POST","server":"ar.XXXXXXXXXX.it","referrer":"https://ar.XXXXXXX.it/controller.php?id_module=3","unique_id":"Zc3l5VCV5CwfUYifrBbxzwAAAAk","uid":"c9a96a5"}
Qualcuno può darmi una mano per la risoluzione?
Grazie a tutto lo staff.