Ciao a tutti,
ho la versione 2.4.54, premetto sia la prima che ho aggiornato dalla precedente perchè mi dava problemi nell'inserimento IBAN, in quanto FORMATO NON VALIDO ?.
Ho due problemi importanti :
Sia in preventivi che in fatture non mi riporta in stampa L'IBAN, in nessun modo a meno che non creo ex novo con il + nella fattura di vendita, una BANCA , che puntualmente ovviamente non viene comunque riportata nella fattura successiva.
Ho creato da tabelle BANCHE una banca predefinita connessa all'anagrafica della mia azienda, associando il conto predefinito BANCA C/C. Niente, comunque non c'è verso lo riporti nelle stampe pdf, ma nemmeno me le da disponibili quando faccio una fattura di vendita come banca di addebito o accredito. E' come se non riportasse proprio le banche in quei due elenchi flag che immagino debbano riportare appunto le banche stesse.
Quando provo a stampare DETTAGLI ANAGRAFICA COMPLETA della AZIENDA (mia in questo caso) il pdf e le tabelle stampate sono completamente vuote.
In anagrafica azienda non ho un campo dove poter associare una banca, in questo senso non so se sia corretto o meno.
Non so più dove girarmi per trovare il problema e risolverlo,
anche dai vari check del sistema è tutto ok
Potreste aiutarmi per favore? anche con assistenza a pagamento, il gestionale è nuovo, devo metterlo in funzione in tempi brevi ed è ospitato su dominio Aruba.
Grazie
Martino.