Max Buongiorno, dopo l'aggiornamento alla 2.5.1 non riesco più ad inviare sollecito di pagamento da scadenziario, in pratica cliccando su invio non accade niente, grazie.
Valentina Buongiorno Max, potrà trovare la correzione nella prossima release, le anticipo i commit: devcode-it/openstamanager@a7bf474 devcode-it/openstamanager@57a389f
lucas Buongiorno Max ti segnalo che ieri è uscita la versione 2.5.2 beta: https://docs.openstamanager.com/v/2.5.2 che include la fix che ti aveva anticipato Valentina
Max Ho apportato le modifiche, aggiornato il browser Chrome, provato con Edge, come da commit ma ancora non funziona. Nel frattempo ho cliccato sul Tasto Salva e appare il seguente Allert: se può servire a capire l'errore, grazie.
Max Buongiorno Lucas, grazie per la risposta, ho provveduto ad aggiornare alla nuova versione ed è andato tutto bene è carina anche la nuova grafica. Ho provato l'invio del sollecito e sembra funzionare, in futuro testerò altre funzioni e se riscontrerò BUG segnalerò il tutto.