Salve a tutti.
Io ho fatto l'aggiornamento dalla Versione 2.0 alla 2.1 utilizzando la funzione aggiornamento.... (OSM su linux plesk)
spiego cosa è successo..
Fatto upload del file aggiornamento, applicato... in automatico mi slogga e mi porta al login di OSM
Inserisco le credenziali di accesso ma ho visto che qualcosa non era andato a buon fine perchè non ho visto avanzare l'aggiornamento del DB. Entrato in OSM su informazione versione mi dava 2.1 ma se entravo nella versione dei moduli vedevo tutto 2.0 non aggiornato.
Riprovato aggiornamento ma il risultato rimaneva lo stesso.
A questo punto sono entrato via FTP nella cartella di osm, rinomianto VERSION in VERSION.old e rifatta procedura.
A questo punto ho visto la progressione degli aggiornamenti dei DB ed antrato nella gestione dei moduli ho visto che erano aggiornati...
Ma mi son trovato tutti i Widget doppi ed ho dovuto disabilitare i "doppioni".. ma questo non è stato sufficente a far funzionare OSM in maniera corretta,
Difatti se entro nel menu impostazioni, vedo all'interno delle voci doppie... e se confronto tale menu con la demo 2.1 del sito http://www.mamosoftware.it/osm/settings.php le voci sono diferenti... per esempio io ho Impostazioni generali, mentre l demo ha Generali... e mi manca la voce Cifre decimali:
Altro problema.. se creo un nuovo intervento, ottengo l'errore Subquery returns more than 1 row
ed il campo Ore di lavoro rimane vuoto ed è impossibile inserire qualsiasi tempo lavorativo
Immagino che per fare una installazione corretta in aggiornamento dalla versione 2.0 alla 2.1 la procedura esatta sia prima rinominare VERSION in VERSION.old, e poi procedere all'aggiornamento... ma da testare..
Qualcuno se fa una prova mi da conferma?
Avete idea come posso risolvere invece il problema che ho con la mia installazione?? Avvo pensato ad una nuova installazione su nuovo percorso ... vi farò sapere
Ciao