Buongiorno, dopo aver fatto l’aggiornamento alla 2.5.3 non riesco a registrare i pagamenti delle fatture
Se clicco, come facevo con la versione precedente, su Regiatro contabile non mi si apre nessuna finestra

Come posso risolvere?

Grazie

Anche se cambio da emessa a pagato mi esce errore

Buongiorno, il php è la 8.1, ho provato anche con la 8.2 ma mi da la solita situazione

Si, l'unica cosa che mi segnala sono alcune personalizzazioni fatte che vede in allegato, per il resto non mi segnala niente altro

gfweb
        potrebbe provare a cancellare il file config.inc.php e ricrearlo tramite procedura guidata per escludere errori di configurazione?

Se lo elimino e vado sul sito mi dovrebbe far impostare la configurazione, giusto?

gfweb
          esatto, aggiornando la pagina si avvia la procedura guidata alla creazione del file config

L'ho eliminato, ho aggiornato la pagina ma mi da errore e non mi si avvia la procedura guidata

L'aggiornamento l'ho fatto direttamente tramite gestionale e non esportando il file zip nella root del gestionale, lo posso fare ora l'estrapolazione del file zip e fare nuovamente l'aggiornamento per vedere se corregge gli errori dell'aggiornamento precedente?

gfweb
              se ha un backup della versione precedente le consiglio di ripristinare quello e di eseguire la procedura corretta per aggiornare.
              Non è possibile aggiornare nuovamente un'installazione già aggiornata.

Ho seguito passo passo la procedura che mi ha indicato ma si verifica il solito problema

Buongiorno, ho aggiornato alla 2.5.4, ma purtroppo non mi ha risolto la situazione
                Come posso fare?

Se clicco su Pagato e salvo mi escono questi errori

gfweb potrebbe cambiare versione di php in php8.3 e verificare sul suo server che mod_rewrite sia abilitato?
                  Inoltre come segnalato a gestionale, risultando la fattura già inviata allo SDI, non è possibile modificare manualmente il suo stato in pagato, è necessario procedere alla sua registrazione contabile.

Buongiorno, grazie per la risposta
                  Si, era una prova in quanto se clicco su "Registra contabile" non mi si apre nessuna finestra
                  Per ora ho fino al 8.2 di PHP e anche variando la versione la situazione (purtroppo) non cambia