Buongiorno,
ho appena eseguito l'aggiornamento alla versione 2.5.4, ho poi eseguito le varie funzioni di verifica di integrità dell'istallazione presenti nella pagina.
La funzione di controllo del database mi restituisce un lungo elenco di segnalazioni, riporto solo la prima
"an_nazioni_lang
Foreign keys Conflitto
an_nazioni_lang_ibfk_1 Chiave esterna non prevista"
Le altre sono relative ad altre tabelle, ma l'indicazione è sempre la stessa "chiave esterna non prevista".
Posso ignorare queste segnalazioni o è necessario effettuare qualche operazione sul database (mysql 8.0.36 su Aruba)
Grazie
[RISOLTO] versione 2.5.4 controllo database conflitti
Il file mysql.json presente nella root del gestionale che data di modifica ha? (dovrebbe avere 28/08/2024)
Altrimenti potrebbe essere che non è stato sostituito durante l'aggiornamento.
- Modificato
Ho sostituito il file .json con quello allegato al messaggio precedente.
Il file che avevo nella cartella aveva data odierna con ora della sua scompattazione durante l'aggiornamento.
EDIT: preciso che il primo file (estratto dallo zip di installazione) aveva una dimensione di 235 KB, quello nuovo ha un peso di 244 KB.
Dopo aver sostituito il file il controllo del database restituisce un solo messaggio, come da schermata che allego.
Le altre segnalazioni sono scomparse.
Grazie.
Valentina ha chiuso la discussione.
Valentina ha cambiato il titolo in [RISOLTO] versione 2.5.4 controllo database conflitti .