Buongiorno, ho aspettato di essere ad una versione stabile (adesso siamo alla 2.5.4) prima di esporre questo problema: avendo molti record sia in Magazzino, Anagrafica che Attivita' mi trovo da parecchio tempo a questa parte ad una lentezza esasperante delle risposte a video anche solo della comparsa dell'elenco degli Articoli di Magazzino o dei nominativi in Anagrafica
Ho circa 20000 record su Anagrafica, 94000 record a Magazzino, e diverse migliaia in Attivita'.
Se io prendo la semplice (si fa' per dire) query per fare apparire i record di magazzino e la applico su phpmyadmin ottengo una risposta in 1,7966 secondi , se faccio (sempre su phpmyadmin) un semplice select * from ... ho una risposta in 0,0006 secondi!
Questo da phpmyadmin ma se lavoro con OpenStamanager lanciando la vista degli articoli di magazzino devo aspettare circa 9 secondi prima che appaia qualche cosa, poi 12-13 secondi se filtro la vista, togliendo il filtro alla vista devo aspettare 25 secondi davanti al monitor prima che mi torni l'elenco completo!
Questa lentezza si ripete in misura minore anche con anagrafica, attivita' ecc ecc
La domanda e' se e' percepito e conosciuto questo problema e se ci state lavorando. Grazie in anticipo.