Maurizio72 Buongiorno a tutti, ho effettuato l'aggiornamento dalla versione 1.8 alla 2.1 passando dalla 2.0 migrazione e il programma dopo qualche problemino funziona. Ho riscontrato però che ho delle voci duplicate (ad es. "impianti" nella pagina degli interventi, se creo un'anagrafica mi trovo almeno 10 voci "agente" nel menu a tendina, se entro nel dettaglio di un impianto da MyImpianti in alto a destra trovo 3 "componenti" e 2 "impianti" ). Come posso fare per risolvere questi problemi? Grazie anticipate!
ReteInformatica Ciao qualche mese fa quando uscì la versione 2.0 ancora in prova mi è successa la stessa cosa ma poi ho lasciato perdere e non ho approfondito ed ho continuato ad usare la versione 1.1.8 RC2. Nel frattempo è stata messa a disposizione una versione specifica per l'aggiornamento di una versione 1.x già esistente chiamato "migrazione". Magari tu non hai usato questa versione ma quella per l'installazione da zero.
loviuz ciao maurizio, è abbastanza insolito questo problema con la 2.0, con le versioni precedenti capitava che venisse chiesto un aggiornamento in realtà già eseguito e in questo modo si duplicavano le voci, ma non succedeva in altri casi...
Maurizio72 Ho usato proprio la versione 2.0 migrazione prima di passare alla 2.1. Purtroppo ho provato a tornare alla 1.8 ma non funziona più...... Poco male se ho le voci duplicate, ma mi sarebbe piaciuto risolverlo 🙂
Maurizio72 Aggiornamento... è normale che se accedo a openstamanager da un'altra postazione mi richiede l'aggiornamento del database? anche nelle impostazioni generali ci sono parecchie voci duplicate
mesaideas E' successo anche a me, ho risolto modificando i file di versione, in quanto restava visualizzata sempre la versione vecchia