Ciao,
dopo l'aggiornamento all'ultima versione quando vado ad importare una fattura elettronica il sistema in automatico crea una doppia registrazione (una a zero e una con la valorizzazione) sul conto riepilogativo fornitori anziché abbinare correttamente il conto del relativo fornitore.
Come posso risolvere?
Grazie
[RISOLTO] Riepilogativo fornitori
Buongiorno loris.calvi,
vi invito a verificare che TUTTI i requisiti minimi siano soddisfatti, soprattutto la versione di php e l'abilitazione dei relativi moduli: https://docs.openstamanager.com/v/2.5.4/openstamanager/configurazione/installazione
Per verificare eventuali bug, potete testarli sulla nostra demo pubblica: https://demo.osmbusiness.it/ e in caso siano confermati, aprire un'issue apposita.
Se doveste riscontrare ulteriori problemi vi invito a contattarci per valutare un nostro intervento diretto tramite apposito contact form: https://openstamanager.com/contattaci/
Buongiorno Valentina,
i requisiti sono tutti soddisfatti
loris.calvi
Cliccando su Controlla gestionale viene segnalato qualche conto mancante?
Valentina
nessun conto mancante
Nessuno che mi può aiutare?
loris.calvi La scadenza della fattura viene generata correttamente?
Buongiorno Valentina, quando registo una fattura mi crea due scadenze: una corretta e una riga a zero
- Risposta miglioreimpostato da Valentina
loris.calvi applicando questa fix il problema dovrebbe risolversi devcode-it/openstamanager@23111cd
Valentina grazie.
Si è risolto il problema dello scadenziario ma non la registrazione che rimane sempre in riepilogo fornitori.
loris.calvi potrebbe riportare in bozza e riemettere il documento?
Valentina sembra si sia risolto.
Appena importo una nuova fattura le confermo la risoluzione definitiva del problema.
Valentina il problema persiste una volta terminata correttamente l'importazione della fattura elettronica.
La situazione si risolve andando a portare in bozza la fattura e riportandola nello stato di emessa.
loris.calvi dovrebbe controllare i metodi di pagamento e i conti associati da impostazione, sembra un problema legato alla sua installazione e non replicabile in demo.
Rimango a disposizione nel caso in cui volesse valutare un nostro intervento diretto https://openstamanager.com/contattaci/